La cucina

La nostra cucina

boscaiola

La missione e la filosofia del nostro ristorante e' quella di tramandare l'autentica cucina tradizionale di queste terre, perpetuando nel tempo il buon mangiare di una volta. 

I nostri piatti custodiscono sapori di un tempo passato, di una società contadina schietta e sincera.

Questo intento si traduce nella preparazione dei ragù classici e di anatra cotti a fuoco lento, nella preparazione di salse ai funghi o alla boscaiola e nella pasta al forno, come nel caso di lasagne e cannelloni cotti nel forno a legna.

Ed ancora nelle grigliate di carne cotte alla brace del camino, degli arrosti cotti nel forno a legna e nei contorni proposti a seconda della stagionalità delle verdure.

Un altro particolare che distingue il ristorante Montecucco è la possibilità di trovare cacciagione come cinghiale.

 

 

Il Ristorante Montecucco e specializzato nella cucina di animali da cacciagione.
E’ possibile trovare: lepri, fagiani, tordi, storni, beccacce, starne e quaglie, cucinati con le migliori ricette della tradizione contadina locale.

 

 

Ristorante Montecucco

Il ristorante Montecucco nel periodo invernale rimane chiuso il lunedì, martedì e mercoledì. Sarà tuttavia disponibile ad aperture per cene organizzate con prenotazioni superiori a 20 persone. Nel periodo estivo vi aspetta tutti i giorni (escluso il mercoledì per chiusura settimanale) a pranzo e cena, per assaporare l'espressione più autentica della cucina tradizionale locale. Nel mese di agosto è aperto tutti i giorni, senza chiusura settimanale.
Fatevi conquistare dai nostri piatti, immersi nel verde panorama delle colline marchigiane.
Chiamaci per organizzare la tua cerimonia o per passare dei piacevoli momenti con amici e parenti.

aikon Magic Popup

 

Seguici

Ultime News

21 Febbraio 2019
21 Maggio 2015
21 Maggio 2015
21 Maggio 2015

Calendario Eventi

Questo sito utilizza solo cookies tecnici al fine di migliorare la navigazione