Gli spazi

I nostri spazi

Il Ristorante Montecucco dispone di numerosi spazi dove è possibile gustare la sua cucina tipica in ogni stagione, ed in ogni occasione.

Le tre piccole sale interne sono il luogo ideale per ritrovarsi con gli amici, con la famiglia e le persone più care in un’atmosfera casereccia, intima ed accogliente.

Nei mesi più caldi si può mangiare e godere di un piacevole refrigerio, nei giardini del ristorante, addolciti dalla fresca brezza proveniente dal mare poco lontano che è solita accarezzare le nostre colline. Adiacenti al giardino posteriore si trovano anche la piscina e la grande pista da ballo esterna. Ogni week end, in estate, tanta musica ed animazione accompagnano le serate per un divertimento assicurato e davvero contagioso.

La grande sala interna viene allestita invece in occasione di cerimonie e delle serate danzanti organizzate durante il periodo invernale. Può ospitare fino a 500 posti a sedere ed è dotata di angolo bar, guardaroba, palcoscenico per le orchestre, spazi per l’animazione, impianto audio stereofonico, impianto illuminotecnico e schermo gigante.

Coloro che desiderano festeggiare la propria cerimonia al Ristorante Montecucco possono contare su degli ambienti assolutamente eleganti e confortevoli. Potranno quindi organizzare buffet e banchetto nei giardini esterni con piscina e pista da ballo, e se le condizioni climatiche non lo permetteranno, usufruire della grande sala interna

In ogni caso siamo certi che incontreranno l’ambiente ideale per compiacere al meglio i propri ospiti.

 

Ristorante Montecucco

Il ristorante Montecucco nel periodo invernale rimane chiuso il lunedì, martedì e mercoledì. Sarà tuttavia disponibile ad aperture per cene organizzate con prenotazioni superiori a 20 persone. Dal 23 maggio il ristorante riapre tutti i giorni (escluso il mercoledì per chiusura settimanale) a pranzo e cena, per assaporare l'espressione più autentica della cucina tradizionale locale. Vi ricordiamo che a cena sarà possibile gustare anche la nostra deliziosa pizza. Nel mese di agosto è aperto tutti i giorni, senza chiusura settimanale.
Fatevi conquistare dai nostri piatti, immersi nel verde panorama delle colline marchigiane.
Chiamaci per organizzare la tua cerimonia o per passare dei piacevoli momenti con amici e parenti.

Seguici

Ultime News

21 Febbraio 2019
21 Maggio 2015
21 Maggio 2015
21 Maggio 2015

Calendario Eventi

Questo sito utilizza solo cookies tecnici al fine di migliorare la navigazione